CATEGORIE
Abbigliamento
Alimentazione
Attrezzatura e Cavalletti Alzamoto
Bulloneria
Cavalletti
Ciclistica
Elettronica
Estetica
Marmitte
Motore
Trasmissione

Metodi di Pagamento

PayPal

La modalità di pagamento online mediante Effettua pagamenti sicuri con PayPal o carta di credito ti crea una maggiorazione del 2% (senza limite di importo) come commissione trattenuta da PayPal sulla tua transazione.

Ricarica Postepay

Pagamento con ricarica carta PostePay (si consiglia di inviarci una email di conferma ricarica effettuata).

Per effettuare il pagamento PostePay e' sufficiente recarsi in qualsiasi ufficio postale o bar/tabacchi abilitato SISAL e compilare il modulo specifico di ricarica postepay, mettendo il numero di carta e l'importo descritto nella email inviatavi al momento della conferma dell'ordine.
Avete tempo massimo 3 giorni per poter effettuare il versamento, trascorsi i quali se non abbiamo ricevuto nessun accredito di tale importo, il vostro ordine viene automaticamente annullato.

Se avete una vostra carta Postepay potete comodamente pagare da casa vostra scegliendo come metodo di pagamento "Paypal" e successivamente "Paga con una carta".

Contrassegno

Questa modalità consente di pagare il totale del tuo ordine comodamente in CONTANTI oppure mediante ASSEGNO CIRCOLARE direttamente al corriere al momento della consegna.
Questa modalità di pagamento prevede un supplemento di 3€ al totale dell'ordine.

Bonifico Bancario

Pagamento con bonifico bancario (si consiglia di inviarci una copia della ricevuta bonifico tramite e-mail, il pacco verrà spedito solo quando l'importo sarà visibile sul conto corrente della PonziRacing).
Riceverete tutti gli estremi per effettuare il bonifico nell'email di conferma ricezione ordine.