lana di vetro cartuccia 90x400 mm

Codice prodotto av2072
Produttore: MOTOCROSS MARKETING
€ 14,00
Il costo della spedizione parte da €7,99 IVA inclusa per i "prodotti leggeri", può aumentare fino ad arrivare ad un massimo di €10,00 IVA inclusa se si acquistano prodotti più pesanti o voluminosi. Il costo della spedizione vi verrà automaticamente calcolato nel momento in cui inserirete i prodotti nel carrello e andrete verso la conclusione dell'acquisto.
•lana di vetro in cartuccia ricambio in materiale fonoassorbente per silenziatori.

•per diminuire la rumorosità della moto si utilizzano i materiali fonoassorbenti (lana di vetro) disposti all'interno di un cilindro cavo. È la tecnica che porta un minore abbattimento del rumore, ma ha i risultati migliori su tutta la gamma di frequenze e comporta la minore riduzione di potenza; per questi motivi costituisce la soluzione più adottata sui motori da competizione.

•il silenziatore é una delle parti dello scarico più soggette al consumo del materiale fonoassorbente e che nel caso dei silenziatori rigenerabili é di facile sostituzione.

•se il vostro silenziatore é scomponibile o rigenerabile tale tipologia permette l'apertura del silenziatore poiché lo stesso é tenuto chiuso o da rivetti o da viti; questo tipo di silenziatore permette la sostituzione del materiale fonoassorbente, così come la pulizia.

•AVVERTENZE:
si raccomanda prudenza quando la si maneggia questo prodotto e di non entrare in diretto contatto. 
si consiglia l' uso si mascherine per le vie respiratorie, occhiali di protezione e guanti, ti consentiranno di non inalare le micro fibre di lana di vetro.

Gli effetti della lana di vetro sulla pelle si limitano, in genere, ad una leggera irritazione che non lascia conseguenze. Dopo il contatto é meglio risciacquare la pelle sotto acqua corrente senza sfregare in modo che le fibre possano essere asportate naturalmente e solo dopo lavarsi con sapone.

l' immagine non rispecchia la forma esatta del prodotto é solo indicativa.

Caratteristiche

Produttore
MOTOCROSS MARKETING