Motoforce Racing presenta questo componente 2 in 1 per l'aspirazione delle moto dotate di motore AM6 o Derbi.
Perché montare questo inserto per collettori di aspirazione AM6 e Derbi?
Lavorato a CNC e anodizzato in alluminio, questo rinforzo si distingue per la sua finitura pulita e per il logo Motoforce Racing inciso al laser.
Questo inserto per il collettore di aspirazione ha una doppia funzione:
Migliorare l'aspetto dell'aspirazione
Grazie alla sua finitura anodizzata e al suo design racing, aggiunge un ulteriore tocco estetico al bocchettone di aspirazione e rafforza il carattere sportivo del motore.
Rafforzare l'affidabilità dell'assemblaggio
Con il passare del tempo, le sollecitazioni causate dalla geometria del telaio, dal peso del carburatore o del filtro dell'aria possono portare a deformazioni del bocchettone di aspirazione tra i punti di fissaggio, aumentando il rischio di prese d'aria. L'inserto Motoforce Racing migliora la sede del bocchettone di aspirazione e irrigidisce il gruppo per limitare questo fenomeno.
L'inserto si installa sul bocchettone originale e richiede almeno bulloni M6x25 mm, a condizione che non venga utilizzato un distanziale di aspirazione aggiuntivo.
Sviluppato appositamente per i collettori di aspirazione MotoForce Racing per carburatori PWK e VHST, questo inserto offre un'installazione completamente plug-and-play. Può essere adattato anche ad altri colettori presenti sul mercato, a seconda del modello e con una leggera modifica, se necessario.
Si tratta quindi di un componente che offre vantaggi reali sia in termini di estetica che di affidabilità del motore.
Inserto di rinforzo per il condotto di aspirazione in sintesi:
Piastra di rinforzo per il bocchettone di aspirazione
Materiale: Alluminio
Compatibile con i motori AM6 e Derbi