PonziRacing SRLVia Adua, 94 – 23010 Berbenno di Valtellina (SO) – ItalyP. IVA / C.F.: 01045150149Codice SDI: M5UXCR1Email: info@ponziracing.it
Le presenti condizioni generali disciplinano la vendita di prodotti da parte di PonziRacing SRL tramite il sito web ufficiale.
Ai sensi dell’art. 59, comma 1, lett. c) del Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005), il diritto di recesso non si applica agli ordini di beni personalizzati, confezionati o assemblati su misura. Pertanto, dopo la conferma dell’ordine non è possibile annullare o modificare la fornitura.
Il pagamento in contrassegno prevede il saldo dell’intero importo dell’ordine al momento della consegna, direttamente al corriere, secondo le modalità indicate.
Il Cliente è tenuto al ritiro della merce ordinata.In caso di mancato ritiro della spedizione, saranno addebitati al Cliente, ai sensi degli artt. 1218, 1223 e 1382 del Codice Civile, i seguenti costi:
La clausola penale di cui sopra è prevista dall’art. 1382 c.c. e si intende espressamente accettata dal Cliente al momento della conferma dell’ordine.
- L’accettazione è valida anche tramite approvazione via e-mail.- Qualora il Cliente riceva la mail di conferma ordine e non comunichi alcuna volontà di annullamento prima che l’ordine entri in fase di preparazione, le presenti condizioni si intendono integralmente accettate.
Per quanto non espressamente disciplinato nelle presenti condizioni, si applicano le norme vigenti del Codice Civile e del Codice del Consumo (D. Lgs. 206/2005).