Supporto ammortizzatore anteriore
Il supporto per ammortizzatore anteriore Malossi collega la forcella anteriore all’ammortizzatore come l’originale Piaggio, ma lo fa meglio: rende l’anteriore più sensibile alle asperità dell’asfalto ed elimina i distanziali in gomma.
Come lo abbiamo realizzato
Abbiamo ricavato la staffa dal pieno in alluminio Ergal 7075, anodizzato in tinta con la linea per l’anteriore ZIP (ammortizzatore RS24 e braccio oscillante) e abbiamo previsto un supporto assemblato (staffa, unibal e seeger) con i due distanziali in alluminio, dadi e viti per il fissaggio sulla forcella.
Sì, è fornito con tutto l’occorrente per l’installazione.
Il supporto per ammortizzatore anteriore Malossi è compatibile con Zip, Quartz, Skipper ed ET4, ma anche con tutti gli ammortizzatori con diametro di attacco 14mm.
Caratteristiche principali
Perché scegliere il supporto per ammortizzatore anteriore Malossi? Le sue caratteristiche lo rendono notevolmente più performante rispetto al componente originale Piaggio:
Staffa in alluminio Ergal anodizzato, ricavata dal pieno con macchine utensili di ultima generazione.
Sistema di collegamento con Unibal a gioco ridotto e a distanziali in alluminio appositamente studiati, che sostituiscono gli spessori in gomma originali. Il risultato? Un’anteriore più rigido e reattivo e riduzione dello sforzo di flessione dell’ammortizzatore.