MEGA KIT TRASMISSIONE STAGE6 R/T OVERSIZE MINARELLI ORIZZONTALE E VERTICALE 2T BRACCIO LUNGO

Codice Prodotto: S6-5616603
Produttore: STAGE6
Prodotto scontato
Kit CVT con frizione + torque drive Stage6 R/T Oversize Minarelli / - kit completo oversize per motori da competizione. I singoli componenti sono perfettamente abbinati, con variatore maggiorato, convertitore maggiorato, cinghia trapezoidale maggiorata e frizione racing con campana e molle.
€ 697,50 € 558,00 - 20%
Il costo della spedizione parte da €7,99 IVA inclusa per i "prodotti leggeri", può aumentare fino ad arrivare ad un massimo di €10,00 IVA inclusa se si acquistano prodotti più pesanti o voluminosi. Il costo della spedizione vi verrà automaticamente calcolato nel momento in cui inserirete i prodotti nel carrello e andrete verso la conclusione dell'acquisto.
Raccomandiamo sempre di abbinare tutti i componenti dell'azionamento, altrimenti non è possibile ottenere prestazioni ottimali. Acquistando questo kit non devi preoccuparti di nulla: tutto si adatta, per le massime prestazioni garantite.
 
Il variatore sovradimensionato di Stage6 R/T offre caratteristiche di cambiata e giri fluidi e anche l'accelerazione a tutte le velocità è migliorata. Gli angoli ad alta precisione lavorati a CNC ricevono quindi uno speciale rivestimento ceramico che preserva le caratteristiche della superficie per una maggiore durata e una presa ottimale. Include piastra rampa con centro rinforzato, manicotto con proprietà lubrificanti ottimali, puleggia della ventola con girante della ventola rimovibile, un set di pesi e una molla di coppia Stage6 R/T abbinata (media).
 
La controparte abbinata: trasmissione di coppia sovradimensionata Stage6 R/T. La puleggia di fascia alta è realizzata con metà in alluminio leggero che sono imbullonate insieme a cupole di guida. È costituito da due metà forgiate che sono avvitate a un pezzo guida. Le metà della puleggia sono lavorate a CNC per la massima precisione, che è particolarmente importante per gli angoli della superficie. Particolare attenzione viene prestata per garantire una rugosità superficiale ideale, poiché ciò ha una grande influenza sulle caratteristiche di spostamento. La superficie è preservata da uno strato profondo di ceramica al fine di preservare queste proprietà il più a lungo possibile. Sia le boccole di guida che i dischi della puleggia possono essere sostituiti per soddisfare le esigenze individuali.
 
Il Torque Control MK 2 è la versione migliorata della fortunata frizione Stage6 Torque Control, con un dorso rinforzato, fodere allargate e ganasce leggermente più pesanti. I pesi aggiuntivi possono essere inseriti rapidamente e facilmente. Il sistema brevettato con le molle poste nella parte anteriore offre una regolazione completa e continua dell'innesto della frizione senza dover smontare la frizione o la campana. Ogni molla può essere regolata con precisione utilizzando la scala graduata sulle viti di regolazione. Gli otto pesi sul retro delle ganasce della frizione offrono un'ampia gamma di possibilità di regolazione per l'innesto della frizione desiderato.
 
La campana della frizione Stage6 R/T CNC -Type 433g è probabilmente una delle migliori campane della frizione in circolazione. La campana è lavorata a CNC da un unico pezzo, non pressata come la maggior parte delle campane, in termini di precisione questa campana non può essere battuta. Il bordo di raffreddamento è imbullonato, non solo rimpicciolito. 2 fori nell'anello di raffreddamento consentono di regolare la frizione senza dover rimuovere la campana.
 
È incluso anche 1 set aggiuntivo di molle della frizione rigida (rosse) per il controllo della coppia. Rosso - duro, per configurazioni racing e di fascia alta.
 
Per trasmissioni/pulegge oversize è necessario utilizzare una cinghia trapezoidale oversize, questa è di Stage6 R/T. La cinghia trapezoidale è rinforzata con fibre di Kevlar e ha un'ottima presa per una trasmissione di potenza e prestazioni ottimali.

Caratteristiche

Codice prodotto
S6-5616603
Produttore
STAGE6